Modulistica

Dichiarazione acquisto unità immobiliari

In allegato troverete la modulistica necessaria per la dichiarazione di acquisto di una unità immobiliare che dovrà essere compilato e sottoscritto, quindi consegnato allo Studio Rabozzi agli indirizzi che troverete nella pagine parla con l'amministratore

Dichiarazione affitto unità immobiliari

In allegato troverete la modulistica necessaria per la dichiarazione di acquisto di una unità immobiliare che dovrà essere compilato e sottoscritto, quindi consegnato allo Studio Rabozzi agli indirizzi che troverete nella pagine parla con l'amministratore

Registro anagrafe condominiale

Dalla Nuova Riforma del Condominio.

Art. 10 della riforma del condominio. Art. 1130 paragrafo 6: "curare la tenuta del registro di anagrafe condominiale contenente le generalita' dei singoli proprietari e dei titolari di diritti reali e di diritti personali di godimento, comprensive del codice fiscale e della residenza o domicilio, i dati catastali di ciascuna unita' immobiliare, nonche' ogni dato relativo alle condizioni di sicurezza. Ogni variazione dei dati deve essere comunicata all'amministratore in forma scritta entro sessanta giorni. L'amministratore, in caso di inerzia, mancanza o incompletezza delle comunicazioni, richiede con lettera raccomandata le informazioni necessarie alla tenuta del registro di anagrafe. Decorsi trenta giorni, in caso di omessa o incompleta risposta, l'amministratore acquisisce le informazioni necessarie, addebitandone il costo ai responsabili."

In allegato modulistica da consegnare allo Studio Rabozzi.