NEWS & Info

Rabozzi Gestioni Immobiliari Network

Gent.mo Cliente,

nella qualità di Suo amministratore condominiale, mi pregio di comunicarLe la neo costituzione della “RABOZZI GESTIONI IMMOBILIARI network”, organizzazione tecnico-economica che opera nel campo immobiliare con lo scopo di massimizzare il valore della proprietà.

Nel mercato immobiliare, nei casi soprattutto di alienazione di alloggi condominiali, ho constatato che spesso i valori di acquisto degli immobili sono stati inferiori a quelli medi di mercato. Ho constatato che nella stragrande maggioranza dei casi ciò è stato determinato dalla mancata valorizzazione dell’immobile prima della vendita che, soprattutto in periodo di crisi, si traduce in una mancata vendita o nei casi migliori ad un sensibile deprezzamento della proprietà.

Il tuo appartamento può valere molto di più!!

Per vendere al meglio un immobile, è noto, bisogna aumentare l’appetibilità dello stesso valorizzandolo con opere qualificate ma al contempo economiche. Conseguire  tali obiettivi non è banale né facile e necessita di professionisti qualificati nel settore della ristrutturazione edile.

La “R.G.I. network” nasce quindi, allo scopo di perseguire due obiettivi:

1° - la massima valorizzazione immobiliare realizzabile, avvalendosi della consulenza ed assistenza di architetti con esperienza decennale nell’ambito della ristrutturazione d’interni e dell’ interior design;

2° - il minor costo possibile dell’intervento grazie a convenzioni allo scopo stipulate con fornitori di prodotti edili qualificati.

 

Costruiamo un grande valore col minimo investimento!

La “R.G.I. network”, su richiesta dalla proprietà dell’immobile, opera in base ad operazioni preliminari gratuite che consistono in un sopralluogo ed una successiva proposta di intervento resa in forma di relazione. Nel documento sono contenuti la valutazione dell’immobile,  la proposta preliminare d’intervento, i relativi costi totali “chiavi in mano” e l’aumento di valore immobiliare presunto. La proposta, qualora accettata, comporta la sottoscrizione di un incarico per la predisposizione di tutti gli atti tecnici e contrattuali necessari a conseguire i risultati attesi.

 

Per affittare o vendere al meglio il tuo immobile chiama il 0161 56592

 

Grazie per l’attenzione!